https://www.compost.it/wp-content/uploads/2018/07/banner-master-cnr.png

Regolamento Marchio Compost di Qualità

Il Regolamento del Marchio Compost di Qualità CIC è un documento pubblicato dal Consorzio Italiano Compostatori e contiene i requisiti di qualità (così come definiti dalla normativa vigente) che gli Ammendanti Compostati Verdi (ACV),  Misti (ACM) e con Fanghi (ACF) devono possedere al fine del rilascio e del mantenimento del Marchio Compost di Qualità CIC.

Tale Regolamento comprende lo schema per l’adesione volontaria e i
cenni analitici di riferimento per l’ottenimento (Fase di Rilascio) e il mantenimento (Fase di Mantenimento) del Marchio Compost di Qualità CIC.

La conformità ai requisiti previsti per l’adesione al Marchio non conferisce di per sé la possibilità di utilizzare lo stesso.

E’ possibile visualizzare e scaricare la versione in corso di validità del Regolamento e dei suoi allegati.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn

C.I.C. - Consorzio Italiano Compostatori

Sede legale
Via Boncompagni 93 –  00187 Roma

Sede operativa
Via Dalmazia, 2 – 24047 Treviglio  (BG)

Tel. +39 06-68584295 – Fax. +39-0363-1801012

E-mail: cic@compost.it

PEC: consorzioitalianocompostatori@legalmail.it

CHI E’ IL CIC

Il Consorzio Italiano Compostatori è un’organizzazione senza fini di lucro che si occupa di promuovere e valorizzare le attività di riciclo della frazione organica dei rifiuti dei sottoprodotti e ha come finalità la produzione di compost e biometano.

Approfondisci 

DIVENTA SOCIO CIC

ll Consorzio Italiano Compostatori riunisce e rappresenta diverse tipologie di soci, suddivisi in tre diverse categorie: Soci Ordinari, Soci Aderenti, Soci Ordinari di Categoria. Tutti i consorziati beneficiano dei servizi di gestione e promozione delle attività offerti dal CIC.

Scopri come diventare Socio.

Copyright © 1999 – 2021 – All Rights Reserved C.I.C. – Consorzio Italiano Compostatori | P.Iva: 01813631205 – Reg. Imprese Roma e C.F.:01403130287