https://www.compost.it/wp-content/uploads/2018/07/banner-master-cnr.png

,

Circ. n° 061/2023 – Prot. n° S 764/R – Indagine produttori di fertilizzanti rinnovabili

Roma, 21/11/2023

Prot. n° S 764/R

Circ. n° 061/2023

Gentile Associato,

con riferimento alla circolare del 08/08/2023, riportata in calce, e con l’ambizione di contribuire alla raccolta delle opinioni di una rappresentanza il più possibile qualificata dei produttori di compost italiani, Le rinnoviamo l’invito, se non fosse già stato fatto, a compilare il questionario che potete trovare a questo link. Per informazioni e/o chiarimenti è possibile contattare Eva Lopez 366.6764410 oppure Ambrogio Pigoli 335.8372093.

Confidando nella vostra collaborazione, e ringraziando quanti hanno già provveduto, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

La Segreteria CIC

Roma, 08/08/2023

Prot. n° S 573/R

Circ. n° 044/2023

 

Gentile Associato,

creare reti di collaborazione e di ricerca è una delle attività che il CIC ritiene strategiche e in cui si sta impegnando, anche partecipando a diversi progetti europei con ricadute positive per il nostro settore.

Nell’ambito del progetto FER-PLAY (finanziato dal programma EU-Horizon Europe), che sostiene l’adozione di fertilizzanti rinnovabili per ridurre la dipendenza dell’UE dalle importazioni di fertilizzanti e per migliorare la salute del suolo, il CIC ha il ruolo di favorire il dialogo tra gli utilizzatori, i produttori e la pubblica amministrazione.

In questa fase del progetto si è reso necessario svolgere un approfondimento, mediante un’indagine su scala Europea, sulle barriere e le opportunità di carattere non tecnico percepite dai produttori di fertilizzanti rinnovabili.

Con la presente chiediamo cortesemente di dare il Vostro contributo attraverso la compilazione del questionario, anonimo, a cui accedere attraverso questo link e compilare una sola volta riferendosi a tutti i fertilizzanti da Voi prodotti nei Vostri siti di produzione.

Per informazioni e/o chiarimenti in merito, contattare Eva Lopez 366.6764410 oppure Ambrogio Pigoli 335.8372093.

Ringraziamo anticipatamente per la collaborazione e porgiamo i ns. più cordiali saluti.

La Segreteria CIC

 

Facebook
LinkedIn

Cerca sul sito

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
post
page
Filtra per Categorie
Comunicati stampa
Conferenza Nazionale sul Compostaggio
Documentazione tecnica CIC
Formazione CIC
Iniziative concluse
Iniziative in corso
News
Rapporti CIC