Roma, 30/10/2020
Prot. n. S 728/R
Circ. n. 050/2020
Gentilissimi,
alla luce del divieto di svolgere fiere di qualunque genere e della sospensione di convegni, congressi e altri eventi, ad eccezione di quelli che si svolgono in modalità a distanza, con la presente vi informiamo che il CIC sarà presente alle iniziative già organizzate in modalità “a distanza”. In particolare, si segnalano i seguenti eventi in programma:
- Ecomondo | 3-6 novembre 2020: il CIC parteciperà tramite la Piattaforma Virtuale predisposta dall’Ente Fiera Italian Exhibition Group, sia per quanto riguarda lo stand sia per i convegni. La XXII Conferenza Nazionale su Compostaggio e Digestione Anaerobica si svolgerà con una modalità diversa quest’anno: non sarà articolata in due sessioni, ma verrà mantenuta solo la Sessione Tecnica pomeridiana. Le dirette saranno disponibili a tutti i visitatori virtuali previa registrazione alla piattaforma digitale di Ecomondo accessibile dal sito www.ecomondo.com Area Riservata Visitatori. Cliccando qui potrete vedere un breve video su come iscriversi e creare il proprio profilo tramite il quale seguire gli eventi in programma.
- Fa’ la Cosa Giusta | 27-29 novembre 2020: l’evento è stato annullato. Vi terremo aggiornati su una eventuale partecipazione del CIC alla prossima edizione del 2021.
- Flormart | 1° dicembre 2020: il CIC è in attesa di comunicazioni ufficiali da parte dell’organizzatore dell’evento. Seguiranno a breve aggiornamenti a riguardo.
- Giornata Mondiale del Suolo | 4/5 dicembre 2020: il CIC sta lavorando per garantire lo svolgimento dell’evento in modalità a distanza. Seguiranno a breve aggiornamenti a riguardo.
Per chiarimenti potete contattare la nostra segreteria inviando un’email all’indirizzo cic@compost.it oppure telefonando al numero 0363-301503.
Vi ringrazio e vi porgo cordiali saluti.
Massimo Centemero
Direttore Generale