Roma,10/10/2019
Prot. n° S 570/R
Circ. n° 049/2019
Gentili Soci,
il Comitato Tecnico è stato eletto nel 2016 ed è ormai alla fine del proprio incarico triennale (art. 20 dello Statuto).
Sarà quindi necessario eleggere i nuovi rappresentanti del CT del Consorzio, i cui membri sono nominati dalla Consulta dei Tecnici tra i suoi componenti.
Pertanto, ai sensi dell’articolo 19 dello Statuto del CIC, sono a convocare la Consulta dei Tecnici per martedì 5 novembre 2019 a Rimini, durante la Fiera di Ecomondo.
La Consulta si terrà alle ore 10:30 presso la Sala Girasole, Ingresso Est, Padiglione B7.
Con la presente Vi chiediamo cortesemente di nominare il tecnico che rappresenterà la Vostra azienda nella Consulta dei Tecnici, compilando su vostra carta intestata il modulo allegato “Nomina tecnico – Consulta dei Tecnici”, da restituire firmato a cic@compost.it entro e non oltre il 28/10/2019.
Vi ricordiamo che:
- ogni Socio potrà nominare un solo Tecnico
- uno stesso Tecnico può rappresentare più Consorziati
- i componenti del CDA del CIC non possono essere indicati come Tecnici per partecipare alla Consulta dei Tecnici
In allegato troverete anche il modulo di “Delega”, da aggiungere al precedente nel caso in cui il Tecnico da Voi nominato sia impossibilitato a partecipare alla Consulta dei Tecnici, da compilare su vostra carta intestata e restituire firmato a cic@compost.it entro e non oltre il 28/10/2019.
In vista della votazione per l’elezione dei membri del Comitato Tecnico Vi chiediamo di regolarizzare, qualora non aveste ancora provveduto, la Vostra posizione per quanto riguarda le quote associative annuali da versare al CIC.
Distinti saluti,
Il Presidente
Flavio Bizzoni