Roma, 05/10/2022
Prot. n° S 596/R
Circ. n° 046/2022
Gentili Soci,
il Comitato Tecnico è stato eletto nel 2019 ed è ormai alla fine del proprio incarico triennale (art. 20 dello Statuto). Sarà quindi necessario eleggere i nuovi rappresentanti del Comitato Tecnico del Consorzio, i cui membri sono nominati dalla Consulta dei Tecnici.
Pertanto, ai sensi dell’articolo 19 dello Statuto del CIC, è convocata la Consulta dei Tecnici per giovedì 10 novembre 2022 a Rimini, durante la Fiera di Ecomondo, alle ore 14:00 presso la Sala Rovere, Padiglione C6 – Primo piano.
Con la presente, Vi chiediamo cortesemente di nominare il tecnico che rappresenterà la Vostra azienda nella Consulta dei Tecnici, compilando su Vostra carta intestata il modulo allegato “Nomina tecnico – Consulta dei Tecnici 2022”, da restituire firmato a cic@compost.it entro e non oltre il 04/11/2022.
Vi ricordiamo che:
- ogni Socio potrà nominare un solo Tecnico
- uno stesso Tecnico può rappresentare più Consorziati
- i componenti del CDA del CIC non possono essere indicati come Tecnici per partecipare alla Consulta dei Tecnici
Quest’anno, viste le modifiche allo Statuto consortile approvato lo scorso 23 giugno in occasione dell’Assemblea Straordinaria dei Soci, il numero di membri del Comitato Tecnico che verrà eletto, è aumentato da 13 a 15 membri. Di questi, 1 (uno, il coordinatore) sarà nominato dal Consiglio di Amministrazione e 14 (quattordici) saranno eletti dalla Consulta dei Tecnici con le seguenti modalità (art. 20 dello Statuto):
- 9 (nove) in rappresentanza dei Soci Ordinari;
- 2 (due) in rappresentanza dei Soci Ordinari Generali di Categoria;
- 3 (tre) in rappresentanza dei Soci Aderenti.
Si allega inoltre il modulo di “Delega Consulta dei Tecnici 2022”, da aggiungere al precedente nel caso in cui il Tecnico da Voi nominato sia impossibilitato a partecipare alla Consulta dei Tecnici, da compilare su Vostra carta intestata e restituire firmato a cic@compost.it entro e non oltre il 04/11/2022.
In vista della votazione per l’elezione dei membri del Comitato Tecnico, Vi chiediamo di regolarizzare, qualora non aveste ancora provveduto, la Vostra posizione per quanto riguarda le quote associative annuali da versare al CIC.
Distinti saluti,
La Presidente
Lella Miccolis