Roma, 08/08/2023
Prot. n° S 573/R
Circ. n° 044/2023
Gentile Associato,
creare reti di collaborazione e di ricerca è una delle attività che il CIC ritiene strategiche e in cui si sta impegnando, anche partecipando a diversi progetti europei con ricadute positive per il nostro settore.
Nell’ambito del progetto FER-PLAY (finanziato dal programma EU-Horizon Europe), che sostiene l’adozione di fertilizzanti rinnovabili per ridurre la dipendenza dell’UE dalle importazioni di fertilizzanti e per migliorare la salute del suolo, il CIC ha il ruolo di favorire il dialogo tra gli utilizzatori, i produttori e la pubblica amministrazione.
In questa fase del progetto si è reso necessario svolgere un approfondimento, mediante un’indagine su scala Europea, sulle barriere e le opportunità di carattere non tecnico percepite dai produttori di fertilizzanti rinnovabili.
Con la presente chiediamo cortesemente di dare il Vostro contributo attraverso la compilazione del questionario, anonimo, a cui accedere attraverso questo link e compilare una sola volta riferendosi a tutti i fertilizzanti da Voi prodotti nei Vostri siti di produzione.
Per informazioni e/o chiarimenti in merito, contattare Eva Lopez 366.6764410 oppure Ambrogio Pigoli 335.8372093.
Ringraziamo anticipatamente per la collaborazione e porgiamo i ns. più cordiali saluti.
La Segreteria CIC