https://www.compost.it/wp-content/uploads/2018/07/banner-master-cnr.png

Circ. n° 041/2019 – Prot. n° S 396/R

Roma, 04/07/2019

Prot. n° S 396/R

Circ. n° 041/2019

 

 

Gentilissimi,

 

con la presente siamo a comunicarvi che anche quest’anno il Consorzio Italiano Compostatori parteciperà a Flormart, il Salone Internazionale Florovivaismo, Architettura del Paesaggio e Infrastrutture Verdi, che si terrà a Padova il 26·27·28 settembre 2019.

 

Grazie al successo ottenuto lo scorso anno, per questa 70° edizione del Salone viene riproposto il Progetto Flormart GPP LAB, la prima piattaforma italiana di servizi per il verde pubblico e l’arredo urbano che, arrivata alla sua 4° edizione, è in grado di creare con gli appalti verdi/GPP-Green Public Procurement reali opportunità di partnership e green business tra operatori pubblici e privati.  

 

Con l’obiettivo di promuovere attività di sensibilizzazione e informazione relative ai benefici che derivano dall’utilizzo del compost di qualità nei suoi vari usi (tra cui florovivaistico, paesaggistico e hobbistico), il CIC sarà presente a Flormart con uno stand e interverrà, in qualità di relatore, a convegni e incontri sul tema (seguirà nei prossimi mesi il programma definitivo, attualmente in via di definizione).

 

Chiediamo pertanto a tutte le Aziende Socie CIC disponibilità e partecipazione, aderendo a quella che si configura come uno degli appuntamenti più importanti del settore florovivaistico nazionale ed internazionale: con i suoi eventi innovativi, Flormart testimonia infatti un impegno che dura 365 giorni all’anno, spesi per sostenere lo sviluppo e la competitività del florovivaismo italiano e per orientare il comparto verso i valori della biodiversità.

 

Qualora foste interessate a contribuire all’iniziativa, il costo del pacchetto sponsor si aggira attorno ai 1000€ per azienda (cifra indicativa, da confermare al raggiungimento di almeno 5 adesioni da parte delle aziende) e prevede la possibilità di essere presenti con materiale informativo presso lo stand del CIC e nella comunicazione ufficiale del Consorzio.

 

Vi chiediamo di segnalarci il vostro interesse scrivendo una mail a cic@compost.it entro le ore 12.00 di giovedì 11 luglio 2019

 

Ringraziandovi per l’attenzione, colgo l’occasione per porgervi cordiali saluti.

 

A presto,

 

 

Il Direttore

Massimo Centemero

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn

C.I.C. - Consorzio Italiano Compostatori

Sede legale
Via Boncompagni 93 –  00187 Roma

Sede operativa
Via Dalmazia, 2 – 24047 Treviglio  (BG)

Tel. +39 06-68584295 – Fax. +39-0363-1801012

E-mail: cic@compost.it

PEC: consorzioitalianocompostatori@legalmail.it

CHI E’ IL CIC

Il Consorzio Italiano Compostatori è un’organizzazione senza fini di lucro che si occupa di promuovere e valorizzare le attività di riciclo della frazione organica dei rifiuti dei sottoprodotti e ha come finalità la produzione di compost e biometano.

Approfondisci 

DIVENTA SOCIO CIC

ll Consorzio Italiano Compostatori riunisce e rappresenta diverse tipologie di soci, suddivisi in tre diverse categorie: Soci Ordinari, Soci Aderenti, Soci Ordinari di Categoria. Tutti i consorziati beneficiano dei servizi di gestione e promozione delle attività offerti dal CIC.

Scopri come diventare Socio.

Copyright © 1999 – 2021 – All Rights Reserved C.I.C. – Consorzio Italiano Compostatori | P.Iva: 01813631205 – Reg. Imprese Roma e C.F.:01403130287