https://www.compost.it/wp-content/uploads/2018/07/banner-master-cnr.png

Circ. n° 041/2019 – Prot. n° S 396/R

Roma, 04/07/2019

Prot. n° S 396/R

Circ. n° 041/2019

 

 

Gentilissimi,

 

con la presente siamo a comunicarvi che anche quest’anno il Consorzio Italiano Compostatori parteciperà a Flormart, il Salone Internazionale Florovivaismo, Architettura del Paesaggio e Infrastrutture Verdi, che si terrà a Padova il 26·27·28 settembre 2019.

 

Grazie al successo ottenuto lo scorso anno, per questa 70° edizione del Salone viene riproposto il Progetto Flormart GPP LAB, la prima piattaforma italiana di servizi per il verde pubblico e l’arredo urbano che, arrivata alla sua 4° edizione, è in grado di creare con gli appalti verdi/GPP-Green Public Procurement reali opportunità di partnership e green business tra operatori pubblici e privati.  

 

Con l’obiettivo di promuovere attività di sensibilizzazione e informazione relative ai benefici che derivano dall’utilizzo del compost di qualità nei suoi vari usi (tra cui florovivaistico, paesaggistico e hobbistico), il CIC sarà presente a Flormart con uno stand e interverrà, in qualità di relatore, a convegni e incontri sul tema (seguirà nei prossimi mesi il programma definitivo, attualmente in via di definizione).

 

Chiediamo pertanto a tutte le Aziende Socie CIC disponibilità e partecipazione, aderendo a quella che si configura come uno degli appuntamenti più importanti del settore florovivaistico nazionale ed internazionale: con i suoi eventi innovativi, Flormart testimonia infatti un impegno che dura 365 giorni all’anno, spesi per sostenere lo sviluppo e la competitività del florovivaismo italiano e per orientare il comparto verso i valori della biodiversità.

 

Qualora foste interessate a contribuire all’iniziativa, il costo del pacchetto sponsor si aggira attorno ai 1000€ per azienda (cifra indicativa, da confermare al raggiungimento di almeno 5 adesioni da parte delle aziende) e prevede la possibilità di essere presenti con materiale informativo presso lo stand del CIC e nella comunicazione ufficiale del Consorzio.

 

Vi chiediamo di segnalarci il vostro interesse scrivendo una mail a cic@compost.it entro le ore 12.00 di giovedì 11 luglio 2019

 

Ringraziandovi per l’attenzione, colgo l’occasione per porgervi cordiali saluti.

 

A presto,

 

 

Il Direttore

Massimo Centemero

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn

C.I.C. - Consorzio Italiano Compostatori

Sede legale
Via Boncompagni 93 –  00187 Roma

Sede operativa
Via Dalmazia, 2 – 24047 Treviglio  (BG)

Tel. +39 06-68584295 – Fax. +39-0363-1801012

E-mail: cic@compost.it

PEC: consorzioitalianocompostatori@legalmail.it

CHI E’ IL CIC

Il Consorzio Italiano Compostatori è un’organizzazione senza fini di lucro che si occupa di promuovere e valorizzare le attività di riciclo della frazione organica dei rifiuti dei sottoprodotti e ha come finalità la produzione di compost e biometano.

Approfondisci 

DIVENTA SOCIO CIC

ll Consorzio Italiano Compostatori riunisce e rappresenta diverse tipologie di soci, suddivisi in tre diverse categorie: Soci Ordinari, Soci Aderenti, Soci Ordinari di Categoria. Tutti i consorziati beneficiano dei servizi di gestione e promozione delle attività offerti dal CIC.

Scopri come diventare Socio.

Copyright © 1999 – 2021 – All Rights Reserved C.I.C. – Consorzio Italiano Compostatori | P.Iva: 01813631205 – Reg. Imprese Roma e C.F.:01403130287

Privacy policyCookies policy /  Stato attuale: AccettatoStato attuale: Negato | Credits

Cerca sul sito

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
post
page
Filtra per Categorie
Comunicati stampa
Conferenza Nazionale sul Compostaggio
Documentazione tecnica CIC
Formazione CIC
Iniziative concluse
Iniziative in corso
News
Rapporti CIC