https://www.compost.it/wp-content/uploads/2018/07/banner-master-cnr.png

,

Circ. n° 037 – Prot. n° S 483/R – Save The Date – 4-6 luglio 2023 – ECOFORUM e COMUNI RICICLONI 2023

Roma, 22/06/2023

Prot. n° S 483/R

Circ. n° 037/2023

Gentilissimi,

con la presente il Consorzio Italiano Compostatori ha il piacere di invitarVi alla X edizione dell’Ecoforum Nazionale di Legambiente che si terrà il 4 e 5 luglio con l’intervento del CIC previsto nel pomeriggio del 4 luglio https://eco-forum.it/programma-ecoforum-2023/ .

A seguire, il 6 luglio, sempre organizzata da Legambiente ci sarà la XXX edizione di Comuni Ricicloni .

Entrambe le iniziative si terranno a Roma presso l’Hotel Quirinale in via Nazionale 7.

Durante la trentesima edizione di Comuni Ricicloni, il 6 luglio dalle ore 9:30 presso la Sala Verde dell’Hotel Quirinale, il Consorzio Italiano Compostatori consegnerà il Premio speciale ad alcuni dei protagonisti del Progetto Sircles, progetto europeo che il CIC, come partner italiano, ha coordinato con particolare impegno vista la finalità dell’inserimento lavorativo di persone a rischio di esclusione sociale. Per maggiori info cliccare qui https://www.enicbcmed.eu/projects/sircles .

Il programma di azioni del CIC sul territorio italiano fa parte di un progetto più ampio finanziato dal programma Europeo ENI CBC MED 2014-2020, in cui partecipano 10 istituzioni che hanno sviluppato esperienze simili in altri 6 paesi del bacino Mediterraneo (Spagna, Grecia, Giordania, Libano, Palestina e Tunisia).

Cordiali saluti.

La Segreteria CIC

Facebook
LinkedIn

Cerca sul sito

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
post
page
Filtra per Categorie
Comunicati stampa
Conferenza Nazionale sul Compostaggio
Documentazione tecnica CIC
Formazione CIC
Iniziative concluse
Iniziative in corso
News
Rapporti CIC