Roma, 31/07/2020
Prot. N° S 551/R
Circ. N° 034/2020
Oggetto: Indagine sul mercato del compost in agricoltura biologica
Gentile associato,
come già comunicatovi attraverso la nostra newsletter associativa del mese di giugno, il CIC sta coordinando un progetto finanziato da Regione Lombardia nell’ambito del PSR (2014-2020, operazione 1.2.01 “Progetti dimostrativi e azione di informazione”) relativo alla promozione del compost in agricoltura biologica, realizzato in partenariato con AIAB (Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica) e CREA (Consiglio per la Ricerca in agricoltura e l’analisi dell’Economia Agraria).
Tra le attività previste, abbiamo ritenuto importante predisporre una sintetica ricognizione presso le nostre aziende per raccogliere informazioni e opinioni relative al loro rapporto con il mercato del bio.
A tal fine, siamo a richiederle di compilare il breve questionario allegato e di trasmetterlo a cic@compost.it possibilmente entro il prossimo 28 agosto. I dati da voi forniti saranno utilizzati in forma anonima, ed elaborati esclusivamente per poter definire dimensioni, caratteristiche e propensione dei nostri associati per il settore dell’agricoltura biologica.
Per qualsiasi chiarimento potete contattare Alberto Confalonieri (confalonieri@compost.it) o Eva Lopez (lopez@compost.it ).
Certi della vostra collaborazione, con l’occasione porgiamo cordiali saluti.
La Segreteria CIC