Roma, 16/04/2019
Prot. n° S 236/R
Oggetto: RICHIESTA COLLABORAZIONE PER INDIVIDUAZIONE IMPIANTI TRATTAMENTO FRAZIONE ORGANICA (Comune di Reggio Calabria Prot. 0063454 del 15/04/2019)
Gentile Socio,
trasmettiamo in allegato una richiesta urgente, pervenutaci dall’ufficio ambiente del comune di Reggio Calabria (in qualità di comune Capofila della Comunità dell’ATO RC), di individuazione di un impianto in grado di ricevere, per un periodo di circa 4 mesi, un quantitativo giornaliero di 60 t di FORSU (CER 20.01.08) provenienti dai comuni dell’ATO Reggio Calabria.
Contestualmente Vi segnaliamo che una richiesta analoga ci è stata fatta da parte del comune di Alcamo (TP), che ha necessità di trovare un impianto di destinazione per 130-150 t/settimana (raccolta effettuata 3 volte a settimana) di FORSU.
Qualora interessati (anche per un ritiro di una parte dei quantitativi richiesti), Vi preghiamo di prendere contatto diretto con i richiedenti, e segnatamente:
- dott.ssa Loredana Pace (i dettagli del contatto sono riportati nella lettera allegata) per quanto riguarda l’ATO Reggio Calabria
- Ufficio Tecnico del Comune di Alcamo per quanto riguarda il comune di Alcamo
Cordiali saluti,
La Segreteria CIC