cc: Al Collegio dei Revisori
cc: CDA del CIC
Roma, 14/06/2021
Prot. N° S 413/R
Circ. N° 022/2021
Oggetto: Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci CIC 2021
Con la presente,
ai sensi dell’art. 14 dello Statuto, viene convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci CIC in prima convocazione il 25 giugno 2021 alle ore 06.00 e in seconda convocazione il giorno 25 giugno 2021 alle ore 10.30 per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
1. Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea (ai sensi dell’art. 13 – lett.(a) dello Statuto);
2. Verifica quorum e del diritto di intervento dei Soci;
3. Relazione del Presidente e del Direttore sulle attività;
4. Approvazione del bilancio al 31/12/2020 e della Nota integrativa ai sensi dell’art. 13 lett. (d);
5. Relazione del Collegio Sindacale;
6. Approvazione del conto economico preventivo per il 2021 ai sensi dell’art. 13 lett. (d);
7. Varie ed eventuali.
Rammento che ai sensi dell’art. 12 dello Statuto, nell’Assemblea Ordinaria tutti i Soci (Ordinari Generali di Categoria, Ordinari e Aderenti) hanno voto deliberativo e l’Assemblea è validamente costituita, in seconda convocazione, con la presenza di almeno un terzo delle quote rappresentate.
I Soci che non hanno ancora versato le quote relative all’anno 2020 e/o primo semestre 2021 sono invitati a regolarizzare la loro posizione al più presto.
L’Assemblea, tenuto conto delle vigenti misure di contenimento del contagio da Covid-19, si terrà mediante collegamento telematico utilizzando la piattaforma “GoToMeeting”. Nel Regolamento straordinario per l’Assemblea dei soci 2021, che trovate in allegato, sono descritte tutte le specifiche che saranno adottate per lo svolgimento dell’assemblea con collegamento telematico. Le credenziali e le modalità per accedere all’Assemblea saranno rese note nei prossimi giorni.
Ai Soci impossibilitati a presenziare all’Assemblea Ordinaria, ricordo che è consentito conferire la delega, rilasciata dal Titolare o Legale Rappresentante della Società Consorziata, ad altre persone anche esterne ai componenti della medesima, purché non siano né Presidente né membri del Consiglio di Amministrazione del CIC (art. 12 dello Statuto CIC). Per evitare potenziali conflitti di interesse, il personale dipendente del CIC e i professionisti con contratto di collaborazione con il CIC non possono ricevere deleghe dagli associati.
In allegato alla presente trovate il testo della delega per coloro che sono impossibilitati a partecipare all’Assemblea.
Per facilitare le operazioni preliminari di conteggio delle quote consortili al fine della validazione dell’Assemblea stessa, le deleghe dovranno essere tassativamente inviate alla segreteria del CIC all’indirizzo cic@compost.it entro il limite massimo di 24 ore prima dell’orario di inizio dell’Assemblea, diversamente, se non pervenute, non potranno essere accettate.
Vi informo che a breve sarà possibile consultare e scaricare i documenti della Bozza del Bilancio Consuntivo 2020 nonché della Bozza del Conto Economico Preventivo 2021 dal sito www.compost.it alla voce riservata ai Soci, Documentazione Amministrativa.
Visto il carattere straordinario delle modalità di esecuzione dell’Assemblea per l’anno 2021, è strettamente necessario confermare la partecipazione entro 24 ore prima dell’orario di inizio dell’Assemblea, comunicando la propria volontà di partecipare alla riunione alla segreteria del Consorzio, all’indirizzo cic@compost.it.
Vista l’importanza degli argomenti all’ordine del giorno, si raccomanda la massima puntualità e la partecipazione di tutti gli Associati.
Cordiali saluti,
Il Presidente
Flavio Bizzoni
Allegato:
- Modulo Delega Assemblea 25.06.2021
- Regolamento straordinario per l’Assemblea dei soci 2021