https://www.compost.it/wp-content/uploads/2018/07/banner-master-cnr.png

,

Circ. n° 003 – Prot. n° S 066/R – Proroga della conferma annuale all’iscrizione Registro dei Fabbricanti e dei Fertilizzanti – entro il 31/01/2020

Roma, 21/01/2020

Prot. N° S 066/R

Circ. n° 003/2020

 

 

Oggetto: Proroga della conferma annuale all’iscrizione Registro dei Fabbricanti e dei Fertilizzanti – entro il 31/01/2020

 

 

 

Spettabili Aziende,

si comunica che è stata prorogata la conferma di cui all’oggetto, pertanto il 31 gennaio 2020 sarà chiusa la funzione di Conferma al 31 dicembre con la quale ciascun fabbricante, presente sul Registro dei fabbricanti di fertilizzanti, comunica l’intenzione di proseguire la propria attività e l’elenco dei fertilizzanti di cui intende confermare la presenza sul Registro dei fertilizzanti.
La mancata conferma comporterà la cancellazione della ditta dal Registro dei fabbricanti di fertilizzanti e dei prodotti dal registro dei fertilizzanti, ai sensi del decreto legislativo 20 aprile 2010, n. 75.

 

La conferma deve essere fatta on-line. Elenchiamo qui sotto i passi da seguire:

 

  1. andare sul sito https://mipaaf.sian.it/portale-mipaaf/home.jsp e accedere all’area riservata;
  2. cliccare su Domande Registro dei Fertilizzanti;
  3. nel menù a tendina “Registro Fabbricanti e Fertilizzanti – Lista Fabbricanti Iscritti”, scegliere il Fabbricante per cui volete procedere con la conferma e schiacciare il pulsante “Conferma”;
  4. Selezionare “Registro dei Convenzionali” o “Registro dei Biologici”;
  5. selezionare conferma iscrizione al 31 dicembre;
  6. procedere alla conferma di Iscrizione al Registro dei Fabbricanti premendo il pulsante “Conferma Fabbricante”;
  7. per la conferma di iscrizione al Registro dei Fertilizzanti, selezionare “Visualizzazione lista Fertilizzanti” e schiacciare il pulsante “Conferma Fertilizzanti”;
  8. nella colonna “Sel.” spuntare tutti i fertilizzanti per cui si vuole procedere a dare conferma;
  9. schiacciare il pulsante “Conferma”.

 

Se il Fabbricante ha sia prodotti iscritti nel “Registro dei Convenzionali”  che nel “Registro dei Biologici” dovrà seguire la procedura due volte.

 

ATTENZIONE: Di fianco al pulsante “Conferma” troverete il pulsante “Trasmetti”. Cliccate sul pulsante “Trasmetti” SOLO dopo aver dato tutte le conferme sia per Fabbricante Convenzionale e/o Biologico che per i vostri prodotti (sia nel Registro dei biologici sia nel Registro dei convenzionali).

Una volta cliccato il pulsante “Trasmetti” non sarà più possibile effettuare modifiche o integrazioni alle conferme date.

 

Quindi, dovrete cliccare sul tasto “Trasmetti” una sola volta al termine di tutte le conferme. Qualora abbiate cliccato sul tasto “Trasmetti” prima di aver dato tutte le conferme, sarà necessario aprire un ticket di assistenza al seguente link: http://assistenzaregistri.politicheagricole.it/ richiedendo la cancellazione della conferma annuale trasmessa. A questo punto dovrete rifare tutta la procedura dall’inizio.

 

 

Cordiali saluti,

La Segreteria del CIC

 

Facebook
LinkedIn

Cerca sul sito

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
post
page
Filtra per Categorie
Comunicati stampa
Conferenza Nazionale sul Compostaggio
Documentazione tecnica CIC
Formazione CIC
Iniziative concluse
Iniziative in corso
News
Rapporti CIC