Roma, 27/10/2022
Prot. n° S 633/R
Circ. n° 048/2022
Gentili Soci,
come da nostre precedenti circolari n. 046/2022 e 047/2022, quest’anno si terrà la Consulta dei Tecnici con l’elezione del nuovo Comitato Tecnico del CIC.
La Consulta dei Tecnici è stata convocata per giovedì 10 novembre 2022 a Rimini, durante la Fiera di Ecomondo, alle ore 14:00 presso la Sala Rovere, Padiglione C6 – Primo piano.
Qualora non aveste ancora provveduto, Vi invitiamo a nominare il tecnico che rappresenterà la Vostra azienda nella Consulta dei Tecnici, compilando su carta intestata il modulo allegato “Nomina tecnico – Consulta dei Tecnici 2022”, da restituire firmato a cic@compost.it entro e non oltre il 04/11/2022.
Vi ricordiamo che:
· ogni Socio potrà nominare un solo Tecnico
· uno stesso Tecnico può rappresentare più Consorziati
· i componenti del CDA del CIC non possono essere indicati come Tecnici per partecipare alla Consulta dei Tecnici
Si allega inoltre il modulo di “Delega Consulta dei Tecnici 2022”, da aggiungere al precedente nel caso in cui il Tecnico da Voi nominato sia impossibilitato a partecipare alla Consulta dei Tecnici, da compilare su Vostra carta intestata e restituire firmato a cic@compost.it entro e non oltre il 04/11/2022.
Si ricorda che solo i Membri della Consulta dei Tecnici possono candidarsi per essere eletti come Membri del Comitato Tecnico.
Per farlo dovranno presentare la propria candidatura inviando una mail a cic@compost.it entro e non oltre il 4 novembre 2022 allegando i seguenti documenti:
- Modulo “Candidatura CT CIC 2022” (compilare il modulo in allegato su propria carta intestata)
- Curriculum Vitae del candidato
Si auspica che i candidati possano garantire alcune prerogative quali, per esempio, la rappresentatività della base associativa, la territorialità, il profilo tecnico, la non coincidenza con il CDA di espressioni di stesse aziende o gruppi aziendali.
Distinti saluti,
La Presidente
Lella Miccolis